Wi-fi pubbliche amministrazioni

INTERNET GRATIS PER I COMUNI DELL’UNIONE EUROPEA

IN PRIMA LINEA PER LA DIGITALIZZAZIONE DELLE CITTÀ

IL PROGETTO
Dopo il roaming gratuito l’Unione Europea ha stazionato un finanziamento di 120 milioni fino al 2020 per installare hotspot che forniscano l’accesso a internet senza costi per i cittadini.Questi hotspot saranno installati nelle città italiane per permettere ai cittadini di collegarsi gratuitamente online da spazi pubblici. Il programma dell’UE offre “buoni” del valore di 15.000 euro per le municipalità per l’installazione di hotspot Wi-Fi in spazi pubblici, tra cui biblioteche, musei, parchi pubblici, piazze. I Comuni possono utilizzare i voucher WiFi4EU per acquistare e installare apparecchiature wi-fi, mentre i costi per il mantenimento della rete saranno a loro carico.

CITTÀ CONNESSE, IL FUTURO È ADESSO

Viatek si impegna a creare un ambiente digitale che connetta imprese e cittadini con l’obiettivo ultimo di creare città globali. Per raggiungere questo obiettivo non verrà trascurata la sicurezza nella fruizione del servizio; gratuità non sarà sinonimo di speculazione. Non verranno raccolti dati personali dei singoli utenti e non verranno inviate loro mail e contenuti pubblicitari.

CONTATTACI PER UNA CONSULENZA GRATUITA

Il nostro fattore differenziante consiste in un’offerta su misura per i nostri clienti, garantita da una rete capillare di tecnici operativi, distribuita su tutto il Veneto

CONTATTACI PER UNA CONSULENZA GRATUITA

Il nostro fattore differenziante consiste in un’offerta su misura per i nostri clienti, garantita da una rete capillare di tecnici operativi, distribuita su tutto il Veneto.

Ottieni un'offerta su misura per le tue necessità

Compila il form e ti ricontatteremo al più presto​