CENTRALINO TELEFONICO VIRTUALE ViaVoip

Un unico telefono virtuale!

Via VoIP

Con il centralino telefonico virtuale ViaVoIP paghi il servizio mensile utilizzando le ultime soluzioni tecnologiche, sempre in modalità Pay per Use.

Con ViaVoIP porti il numero fisso aziendale nei tuoi dispositivi mobili per avere l’ufficio a portata di mano ovunque tu sia e salvaguardando la privacy del tuo numero di cellulare.

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Il nostro fattore differenziante consiste in un’offerta su misura per i nostri clienti, garantita da una rete capillare di tecnici operativi, distribuita su tutto il Veneto

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QUALI SONO I VANTAGGI
DI UN CENTRALINO TELEFONICO VIRTUALE ViaVoIP?

DISPOSITIVI CLOUD
SEMPRE AGGIORNATI

Possibilità di rinnovare il parco fonia installato non appena si rendono disponibili nuove soluzioni tecnologiche.

Grazie alla tecnologia in cloud potrai avere aggiornamenti e servizi in tempo reale per modificare ed implementare la configurazione del tuo IP Centrex di pari passo con le necessità della tua attività, senza interventi onerosi.

RISPARMIA RISPETTO AL CENTRALINO TELEFONICO TRADIZIONALE

Elimina i costi dell’assistenza e, per l’acquisto iniziale del bene, paga semplicemente il servizio mensile.

Non essendo necessario l’acquisto di costose apparecchiature Hardware, i costi iniziali di un centralino virtuale sono molto inferiori di quelli per la realizzazione di un centralino tradizionale ed è possibile aggiungere o rimuovere molto facilmente interni personalizzando il servizio per adattarlo alle esigenze aziendali.

LA PRATICITÀ DI UN CENTRALINO TELEFONICO VIRTUALE

Elimina i sistemi di comunicazione classica pesanti da configurare, mantenere ed implementare.

Grazie ad un semplice pannello di controllo intuitivo e personalizzabile potrai gestire in cloud e da remoto la configurazione e l’operatività del tuo centralino in completa autonomia. Il centralino virtuale lo si può configurare su cellulari, telefoni cordless e telefoni da scrivania.

IP CENTREX
MULTI TASKING

Il nostro centralino virtuale amplificherà le funzioni a tua disposizione come tenere audio conferenze, installare software di musica per le attese durante le chiamate, IVR (risponditore automatico multilivello), gestione delle chiamate simultanee, assegnare più interni allo stesso servizio report delle chiamate perse, inviate e ricevute e possibilità di integrare il Voice Mail con ricezione del messaggio vocale nella propria casella di posta elettronica.

UN NUMERO UNICO
PER IL TUO CENTRALINO

Possibilità di rinnovare il parco fonia installato non appena si rendono disponibili nuove soluzioni tecnologiche.

Grazie alla tecnologia in cloud potrai avere aggiornamenti e servizi in tempo reale per modificare ed implementare la configurazione del tuo IP Centrex di pari passo con le necessità della tua attività, senza interventi onerosi.

ASSISTENZA CONTINUA
PER IP CENTREX

Elimina i costi dell’assistenza e, per l’acquisto iniziale del bene, paga semplicemente il servizio mensile.

Non essendo necessario l’acquisto di costose apparecchiature Hardware, i costi iniziali di un centralino virtuale sono molto inferiori di quelli per la realizzazione di un centralino tradizionale ed è possibile aggiungere o rimuovere molto facilmente interni personalizzando il servizio per adattarlo alle esigenze aziendali.

RISPONDITORE
AUTOMATICO

Elimina i sistemi di comunicazione classica pesanti da configurare, mantenere ed implementare.

Grazie ad un semplice pannello di controllo intuitivo e personalizzabile potrai gestire in cloud e da remoto la configurazione e l’operatività del tuo centralino in completa autonomia. Il centralino virtuale lo si può configurare su cellulari, telefoni cordless e telefoni da scrivania.

REPUTATION
AZIENDALE

Il nostro centralino virtuale amplificherà le funzioni a tua disposizione come tenere audio conferenze, installare software di musica per le attese durante le chiamate, IVR (risponditore automatico multilivello), gestione delle chiamate simultanee, assegnare più interni allo stesso servizio report delle chiamate perse, inviate e ricevute e possibilità di integrare il Voice Mail con ricezione del messaggio vocale nella propria casella di posta elettronica.

6 BUONI MOTIVI PER INTERESSARTI A VIAVOIP

Rimanete al passo coi tempi, abbandonando gli strumenti di comunicazione antiquati che impediscono all’azienda di lavorare in modo efficiente e scoprite come evolvere il vostro sistema telefonico.

Migliorare la vostra immagine può aiutarvi a espandervi sul mercato e aumentare le vendite. Con le comunicazioni cloud aggiungere funzionalità è economicamente più conveniente.

Funzioni come lo smistamento intelligente delle chiamate, operatori automatici, videoconferenze in HD e condivisione di desktop online possono aiutare il vostro team a essere più produttivo e migliorare la customer experience.

La manutenzione di un sistema telefonico può essere costosa e imprevedibile. Con le comunicazioni basate su cloud, invece, pagherete un abbonamento ad un prezzo fisso.

Se possedete sistemi separati per le chiamate telefoniche, le videoconferenze, la messaggistica istantanea e la condivisione file, potrebbe essere complicato per il personale IT gestirli tutti.

Con i servizi voce basati su cloud, potete inserire i dipendenti in piani diversi a seconda delle esigenze di ognuno. Tutte le risorse sono accessibili tramite un’intuitiva interfaccia, indipendentemente dal luogo in cui lavorate.

Quando non siete in ufficio, vi capita di perdere chiamate importanti dei clienti? Con il VoIP basato su cloud, potete portare il vostro numero aziendale con voi ovunque andiate.

Potete rispondere ed effettuare facilmente chiamate dalla linea aziendale utilizzando qualsiasi dispositivo mobile e ottimizzare la vostra capacità di risposta. Inoltre, potete accedere a elenchi, avviare una conferenza telefonica e inviare un messaggio di testo, tutto da un’unica app.

Radunare immediatamente tutti per lavorare su un progetto importante può essere difficile. Con una soluzione integrata per le comunicazioni unificate cloud, avete a disposizione uno spazio online per collaborare in modo organizzato.

Tutti i vostri strumenti di comunicazione sono completamente integrati. Ciò elimina la necessità di connettervi e disconnettervi da diverse app per parlare, chattare, partecipare a una conferenza e condividere contenuti.

Trasferendo la vostra infrastruttura per le comunicazioni nel cloud avrete la certezza che il software che utilizzate è sempre la versione più aggiornata. Il cloud vi garantisce che vengano installati tutti gli aggiornamenti rilasciati: patch per il sistema operativo, nuove funzioni o versioni aggiornate delle misure di sicurezza.

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