Office Worker
Office Worker è progettata per coloro che lavorano in ufficio e usano un PC per aumentare la produttività e mantenere il contatto con i colleghi. Abilità per ogni licenza le seguenti funzionalità:
1. One-X Portal per IP Office senza funzione telecommuter
2. Unified Messaging (UMS) richiede Preferred Edition.
1 One-X Portal per IP Office senza funzione telecommuter
è un''applicazione che consente agli utenti di gestire i loro telefoni tramite un PC connesso in rete.
One-X Portal per IP Office può essere usato con numerosi interni di IP Office, ossia con telefoni analogici, digitali o IP, cablati o wireless, viene fornito solo con le licenze IP Office Worker, Power User o Teleworker. One-X Portal per IP Office è un''applicazione basata su server a cui gli utenti possono accedere tramite il browser Web. Tramite utility distinte, One-X Portal per IP Office fornisce un accesso intuitivo alle funzioni di telefonia, alle informazioni sulle chiamate, al controllo delle chiamate e delle audioconferenze, alla messaggistica istantanea, alla rubrica e alla casella postale di Preferred Edition messaging.
2 Unified Messaging Service (UMS) richiede Preferred Edition
Unified Messaging Service (UMS) consente di integrare Preferred Edition messaging nei sistemi di posta. Oltre a essere semplice da installare e configurare, consente agli utenti di gestire i loro messaggi Voicemail utilizzando il dispositivo preferito come un client di posta o un dispositivo portatile. È necessario acquistare una licenza UMS, inclusa in quella di IP Office Power User, Teleworker e Office Worker per ciascun utente.
A seconda dell''infrastruttura esistente, è possibile anche integrare UMS in sistemi di posta basati su IMAP e in ambienti Microsoft Exchange Server 2007.
Sincronizzazione di Voicemail tramite IMAP
Le applicazioni e-mail come Outlook, che supportano IMAP, possono connettersi a un server IMAP integrato nel server Preferred Edition messaging.
Preferred Edition messaging trasmette i nuovi messaggi Voicemail utilizzando la funzionalità per la trasmissione di messaggi vocali alla posta.I nuovi messaggi Voicemail vengono trasmessi sotto forma di allegato .WAV e possono quindi essere gestiti come qualunque altro messaggio e-mail. I messaggi Voicemail ascoltati vengono evidenziati come "letti", indipendentemente dal dispositivo usato per accedere a Voicemail. Una volta eliminato, il messaggio di posta vocale viene eliminato da tutte le ubicazioni.










Delicious
Digg
Linkedln
Facebook
Newsvine
Reddit
Twitter